Migrazione del sito IDUG.ORG

Max Scarpa

Migrazione del sito IDUG.ORG
Egregi utenti della lista DB2-UG-ITALY

A breve il sito dell'IDUG - IDUG.ORG - sarà trasferito su un nuovo server ed avrà una veste nuova di zecca. Di conseguenza anche la DB2-L list e tutte le liste regionali/locali associate saranno migrate *senza interruzione del servizio*, con l'accesso agli archivi garantito, via e-mail o via interfaccia Web, anche durante queste attività.

Data l'importanza che questo sito riveste per molti professionisti DB2 riteniamo importante informarVi delle novità che saranno apportate a questo prezioso strumento.

Attualmente Il nuovo sito web è in avanzata fase di test ed avrà molte nuove opzioni e funzionalità, mantenendo tuttavia quelle già ampiamente collaudate e la semplicità di utilizzo.

Per accedere aul nuovo sito sarà *necessario* avere un account attivo, per cui gli utenti già registrati potranno usare quello preesistente verificando *che l'indirizzo di e-mail dell'account web sia lo stesso utilizzato per il listserv DB2-L* (importante !). Potete verificare o aggiornare il Vostro account alla pagina www.idug.org/update. I nuovi utenti invece possono registrarsi accedendo alla pagina web www.idug.org/join.

Per il momento è tutto, ma il meglio deve ancora venire per cui....state in ascolto !

Max Scarpa






___________________________________________________________________

IDUG DB2 Tech Conference * Prague, Cz * 14-18 Nov 2011 * http://IDUG.ORG/EMEA
___________________________________________________________________
International DB2 User Group (IDUG) - Independent, not-for-profit, User Run
Your only source for independent, unbiased, and trusted DB2 information